La conferenza stampa integrale di Jannik Sinner dopo l’accesso al secondo turno degli Us Open (con la sintesi video della partita)

IL MODERATORE: Congratulazioni. Quattro set. Hai iniziato a carburare dopo il primo set. Valuta la tua prestazione. JANNIK SINNER: Sì, ovviamente è stata una partita difficile. Le prime partite non sono mai facili. Ci è voluto un po’ di tempo per entrare nel ritmo, ma sono molto contento di come ho concluso la partita, il che spero possa darmi fiducia per il prossimo incontro. Sono felice di essere al secondo turno. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non ha iniziato benissimo Jannik Sinner la sua avventura allo US Open, forse scosso dalle tante vicende personali nelle ultime settimane. Anzi, per meglio dire, l'inizio è pessimo visto che perde subito il servizio contro l'americano Mackenzie McDonald, n. (Diretta)

Nel prossimo incontro, giovedì, affronterà un altro giocatore statunitense, Alex Michelsen. Jannik Sinner ha superato una partenza difficile e ha iniziato con una vittoria la sua avventura agli US Open (Tutto Atalanta)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Tennis Tracker, Us Open: avanzano Sinner e Arnaldi, fuori Fognini, ok Errani e Cocciaretto

Ma davvero Jannik Sinner era quello visto nella prima ora della sua prima partita allo Us Open da numero 1 del mondo? No, non poteva essere quello, ora che il peggio è alle spalle e che restano solo qualche timido e isolato fischio all'ingresso in campo sull'Arthur Ashe Stadium e qualche tweet sparso dei suoi avversari, non amici. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia L'avventura di Jannik Sinner all'Us Open è iniziata con una vittoria. (Virgilio)

L'attenzione del mondo del tennis si è spostata su Flushing Meadows e sugli US Open, che ieri hanno dato il via all'ultimo torneo del Slam del 2024. Ci aspettano due settimane di partite avvincenti. 23:00 - Jannik Sinner inizia con uno spavento la sua avventura agli US Open, perdendo il primo set contro l'americano Mackenzie McDonald per 6-2, forse ancora scosso dai problemi personali delle ultime settimane. (Diretta)