Karolina Muchova incanta New York e torna in semifinale: fuori Haddad Maia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultima discendente della nobile scuola ceca, Karolina Muchova ha disputato la finale del Roland Garros 2023 (bellissima e sfiorata contro Iga Swiatek), due volte i quarti di finale di Wimbedon e le semifinali degli Slam veloci, un anno fa a New York. Risultati notevoli per una giocatrice professionista, troppo poco per una tennista della sua classe, frenata per tutta la carriera dagli infortuni: ultimo al polso operato, che l’ha tenuta per dieci mesi lontana dai campi. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Karolina Muchova continua nel suo percorso netto a Flushing Meadows e conquista la semifinali agli US Open! Un altro successo in due set quello arrivato ai danni di Beatriz Haddad Maia, con il punteggio di 6-1, 6-4 maturato in poco meno di un’ora e mezza di gioco. (TennisItaliano.it)
Karolina Muchova è in semifinale nello Slam statunitense, dando seguito al risultato dello scorso anno: la ceca gioca una partita impressionante per precisione e varietà contro la brasiliana Beatriz Haddad Maia, numero 22 del seeding, sconfitta con un pesante 6-1 6-4 in un’ora e ventitré minuti. (OA Sport)
La ceca Karolina Muchova, 52esima al mondo, giocherà le semifinali degli US Open come l'anno scorso dopo aver battuto la brasiliana Beatriz Haddad per 6-1 e 6-4. "Sono molto felice di essere di nuovo in semifinale", ha detto sorridente al termine del match. (Sport Mediaset)
Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
La ceca Karolina Muchova, al suo sesto torneo dopo l'infortunio al polso subito agli US Open 2023, ha battuto la brasiliana Beatriz Haddad Maia per 6-1, 6-4 e ha raggiunto la semifinale di New York per il secondo anno consecutivo. (Diretta)