Juventus, in salita la pista Sancho: ecco la destinazione preferita | CM.IT

Juventus, in salita la pista Sancho: ecco la destinazione preferita | CM.IT
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Jadon Sancho, dopo il prestito al Borussia Dortmund, è tornato al Manchester United: è nel mirino della Juventus Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, ha già messo a segno le prime operazioni, in entrata e in uscita. Ufficializzato il 30 giugno l’ingaggio di Douglas Luiz dall’Aston Villa per 50 milioni di euro, ieri è stata la volta di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea che hanno fatto il percorso inverso. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

La sua avventura in Inghilterra sembra ormai conclusa perché ha dato tanto in questi anni e ha dimostrato il suo valore anche altrove. Per questo ora sembra tutto destinato a finire tra il talento del Manchester United e il club inglese pronto a fare cassa e trovare l’accordo giusto con una nuova società. (ControCalcio.com)

A caccia di nuove frecce per l’arco di Thiago Motta, la Juve continua a pensare a Jadon Sancho. Qual è l’ostacolo per arrivare all’esterno inglese. (JMania)

Con Thiago Motta pronto a implementare un nuovo sistema di gioco, probabilmente un 4-2-3-1 o un 4-3-3, le (ilBianconero)

Gazzetta - Scambio Chiesa-Sancho tra Juventus e Manchester United: cosa filtra

Chiesa in bilico alla Juventus e con il rinnovo in stallo: prende corpo lo scambio, Giuntoli ha una priorità per l’attacco dei bianconeri Stiamo parlando di Jadon Sancho, che nella seconda parte di stagione si è rilanciato con la casacca del Borussia Dortmund dopo la rottura con il Manchester United. (CalcioMercato.it)

La Gazzetta dello Sport Jadon Sancho è aperto a unirsi Juventus in estate, ma i bianconeri lavorano al prestito mentre il Manchester United vuole il trasferimento a titolo definitivo per 50 milioni di euro. (Football Italia)

Per facilitare il trasferimento, potrebbe essere necessario che Sancho acce (ilBianconero)