La Roma dei Friedkin rischia una maxi stangata fiscale: da 17 a 34 milioni (Repubblica)

La società avrebbe dovuto versare 19 milioni di euro di Ires. I Friedkin contestano e hanno scelto di non aderire alla conciliazione Tirana (Albania) 25/05/2022 - finale Conference League /... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele” La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro, come riporta La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu Le operazioni finite sotto accusa (RomaNews)

Come spiegato da La Repubblica, la Roma rischia ora una maxi-stangata dal Fisco dopo i controlli dei bilanci dei giallorossi degli ultimi anni, che hanno portato a un verbale per “dichiarazione infedele”. (Juventus News 24)

Serie A, club a rischio fallimento: 34 milioni di debiti

Un esito a cui il club di Da… (Repubblica Roma)

Come riportato da La Repubblica , l’ As Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco: la Guardia di Finanza ha controllato i bilanci della società nel periodo che va dal 2016 al 2021 e la verifica si è chiusa con una contestazione amministrativa di “ dichiarazione infedele ”. (Tuttosport)

Sarebbe pronta una grossa stangata per un club italiano che ora può seriamente finire nei guai e c’è la possibilità che il progetto attuale possa crollare dopo che sono stati fatti dei grossi investimenti. (Calcio mercato web)