Prevalgono le vendite a Tokyo
Tokyo Nikkei 225 Euro contro la valuta nipponica Euro nei confronti della divisa cinese Euro contro il Dollaro hongkonghese obbligazione decennale giapponese titolo di Stato decennale cinese Sessione debole per il listino di, che scambia con un calo del 2,50% sul; sulla stessa linea, perde terreno Shenzhen, che ritraccia dello 0,85%.Positivo Hong Kong (+0,9%); leggermente negativo Seul (-0,5%).Chiusa per festività Mumbai (0%); in lieve ribasso Sydney (-0,5%). (LA STAMPA Finanza)
Su altri giornali
TOKYO (l'Adige)
Meta obbligazione decennale giapponese (LA STAMPA Finanza)
Euro contro il Dollaro hongkonghese Seduta positiva per la maggior parte dei mercati azionari asiatici, anche se Tokyo è chiusa per festività, mentre gli investitori si preparano per una settimana densa di appuntamenti. (LA STAMPA Finanza)
Chiusura dell'1 novembre Giornata poco mossa per l'indice nipponico, che chiude la giornata dell'1 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,53% rispetto alla seduta precedente. (Teleborsa)
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva del Nikkei 225. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 39.416,1. Primo supporto a 37.922,8. (Teleborsa)
Papa Francesco annuncia di aver incluso fra i nomi dei nuovi cardinali che saranno creati nel corso del prossimo Concistoro del 7 dicembre mons. Domenico Battaglia, arcivescovo di Napoli. (Tuttosport)