Ex Napoli, niente Olympiakos per Ounas: dove può andare a giocare
L’ex attaccante del Napoli. Adam Ounas, potrebbe aver trovato una nuova squadra, ma non si tratterà dei greci dell’Olympiakos. Il calciomercato è finito da un po’, ma ci sono ancora tanti calciatori svincolati in cerca di squadra. Tra questi c’è anche chi in passato ha vestito la maglia del Napoli. È il caso di Adam Ounas, attaccante che si è svincolato dal Lille questa estate a parametro zero. Il franco-algerino classe ’97 si sarebbe dovuto accasare all’Olympiakos, dove era già pronto un contratto biennale, ma le cose potrebbero essere cambiate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
IL TABELLINO LECCE (4-3-3): Falcone; Dorgu, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret (73' Rafia), Coulibaly (83' Oudin); Tete Morente (59' Banda), Krstovic, Rebic (73' Pierotti). (Calciomercato.com)
A San Siro rossoneri avanti con Morata. Raddoppio firmato da Theo Hernandez, Pulisic cala il tris (LAPRESSE)
"Per circa 38 minuti abbiamo fatto una buona partita, quella che una squadra come il Lecce deve fare contro queste squadre. Abbiamo anche proposto buone cose, il peccato originale è la punizione presa contro: non so veramente cosa avrebbe potuto fare Dorgu lì. (Fantacalcio ®)
Il Milan batte il Lecce per 3-0 nell’anticipo della sesta giornata della Serie A, conquista la terza vittoria consecutiva e vola in testa alla classifica con 11 punti, affiancando il Torino che deve ancora scendere in campo. (CremonaOggi)
Con tre gol nel giro di 5’, segnati poco prima dell’intervallo, il Milan supera il Lecce, aggancia il Torino in vetta alla classifica e può prepararsi con serenità alla sfida di Champions al Bayer Leverkusen. (Sky Sport)
Segui in diretta le dichiarazioni di Gotti con il live testuale su TMW. Luca Gotti, allenatore del Lecce, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Lecce. (TUTTO mercato WEB)