LIVE Alle 21 GP di Austin: Norris in pole, poi Max e le Ferrari. Russell dalla pit lane

George Russell partirà dalla corsia dei box a seguito dell'incidente in curva 19 nella Q3 del sabato. La sua W15 è stata riparata nella notte dai meccanici Mercedes: il compagno di scuderia Lewis Hamilton gli avrebbe offerto i propri ricambi aggiornati, ma il team avrebbe scelto un'altra strategia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ferrari padrona in Texas: dopo Montecarlo e Monza, Charles Leclerc mette a segno la terza vittoria stagionale e il suo compagno di squadra Carlos Sainz completa la prima doppietta stagionale delle Rosse. (Sport Mediaset)

Il monegasco partito quarto, riesce a beffare la concorrenza, anche per un contatto tra Max Verstappen e Lando … Il rodeo del Texas è tutto per cowboy della Ferrari, che piazzano una stupenda doppietta. (Corse di Moto)

Terminate le qualifiche del GP degli Stati Uniti: Lewis Hamilton non va oltre la Q1, ma la posizione del sette volte iridato non è l’unica sorpresa della griglia di Austin (f1world.it)

Leclerc dopo il GP Austin: "Vittoria super, ora l'obiettivo è il titolo". VIDEO

Per il Mondiale è tardi ma lui ha ancora tante soddisfazioni da prendersi con la Ferrari. – La Ferrari ha vinto il Gran Premio degli Stati Uniti con una doppiatta: primlo Leclerc e secondo Sainz: ecco le pagelle. (Quotidiano Sportivo)

Mettetevi comodi, vi portiamo noi in pista! (Sky Sport)

Charles Leclerc esulta dopo il trionfo di Austin, l'ottavo della carriera: "In partenza ho fatto esattamente quello che volevo, nella Sprint ero stato io la 'vittima'. Gli aggiornamenti stanno dando i frutti. (Sky Sport)