Bergamo: Le foto delle maglie dell'Atalanta 2024/2025, con la novità dello sponsor Acqua Lete

Di Fabio Gennari «Il filo che ci unisce è cucito sulla nostra pelle». Il claim che presenta le maglie Atalanta 2024/25 ha accompagnato oggi (giovedì 25 luglio) a Zingonia la giornata dedicata dalla società nerazzurra al nuovo sponsor Acqua Lete (contratto di tre anni) e alle nuove maglie gara per la prossima stagione. Foto 1 di 6 Foto 1 di 6 Foto 2 di 6 Foto 2 di 6 Foto 3 di 6 Foto 3 di 6 Foto 4 di 6 Foto 4 di 6 Foto 5 di 6 Foto 5 di 6 Foto 6 di 6 Foto 6 di 6 Lo stile della prima casacca è classico: le bande verticali nerazzurre vanno nel segno della continuità (né larghe né strette, ben distribuite), mentre è nei dettagli che si notano particolarità importanti. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

L'Atalanta ha presentato le nuove maglie Home e Away per la stagione 2024/25. (Sport Mediaset)

– Oltre ogni confine, con lo sguardo rivolto a orizzonti internazionali. Dopo la toccata e fuga da platinum sponsor nel 2012-2013, Acqua Lete ritrova l’Atalanta da sponsor principale di maglia per le prossime tre stagioni. (Bergamo & Sport)

Vi piacciono le nuove maglie dell'Atalanta? Fantastiche! Belle, ma si poteva fare di meglio Non mi fanno impazzire Non mi piacciono neanche un po' Risultati Vota (Calcio Atalanta)

UFFICIALE - Acqua Lete sarà main sponsor dell'Atalanta fino al 2027

Nuovo accordo di partnership fra Atalanta e Acqua Lete, che per tre stagioni, dal 2024-25 al 2026-27, diverrà main sponsor della società nerazzurra, accompagnandola in tutte le competizioni, dalla Supercoppa Europea alla Champions League, dal campionato alla Coppa Italia ed alla Supercoppa italiana. (La Gazzetta dello Sport)

UN PARTNER DI PRESTIGIO Oggi, La Gazzetta dello Sport dedica una pagina intera alla nuova partnership tra Atalanta BC e Acqua Lete, sancendo l’inizio di un importante accordo triennale. “Cantami, o Dea, dell’inizio di una nuova storia,” recita il titolo evocativo della pubblicità, simbolo di una collaborazione che promette di portare grandi successi sia in campo che fuori. (Tutto Atalanta)

"Abbiamo condiviso obiettivi importanti. Acqua Lete è interessata al mercato internazionale e quindi si è appoggiata a una società che vuole primeggiare in Italia e andare avanti, speriamo fino in fondo, in Champions League - ha ribattuto Nicola Arnone, presidente e amministratore delegato di SGAM S.p. (CalcioNapoli24)