Brescia, uomo di origine africane "armato di coltello" colpisce auto della polizia con un pugno, atterrato da un agente con una spazzata - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vicenda si è svolta a Brescia, lungo corso Garibaldi. Un uomo di origini africane stava camminando in mezzo alla via, seguito da una volante della polizia. La macchina lo affianca e l'agente apre la portiera dal lato passeggero, da qui la situazione degenera: il giovane tira un violento pugno al finestrino della volante, mettendo in allerta l'agente che scende dall'auto, gli blocca le braccia e con una spazzata lo fa cadere a terra e, con l'aiuto del collega, lo ammanetta. (Il Giornale d'Italia)
Su altri giornali
Il video è stato pubblicato dalla pagina Welcome to Favelas. Un uomo dà un pugno alla volante della polizia, l'agente scende dall'auto e lo atterra con una spazzata. (Leggo.it)
Un uomo dà un pugno alla volante della polizia, l'agente scende dall'auto e lo atterra con una spazzata. Il video è stato pubblicato dalla pagina Welcome to Favelas. (Il Mattino)
Gente comune, creator, giornalisti, designer, scrittori…tutti trasformati in una piccola versione da collezione di sé stessi. Un trend che fa leva sull’estetica da giocattolo anni ’80 e ’90 – blister di plastica, fondo cartonato, accessori intercambiabili – ma con una twist contemporanea: sei tu il protagonista, con tanto di nome, outfit distintivo e bio sul retro. (Frosinone News)

Ancora una volta, il tribunale del web esplode per un intervento della polizia immortalato in pochi secondi di video e diffuso senza uno straccio di contesto. (infodifesa)
I Dazi di Trump hanno innescato una strana “corsa all’acquisto” di prodotti cinesi direttamente “alla fonte”, e l’App DHgate è diventata popolare da un giorno all’altro. (Proiezioni di Borsa)
Da una parte chi difende il ragazzo atterrato da un agente, dall'altra chi elogia, senza se e senza ma, l'operato del poliziotto. Il video che sta facendo il giro dei social a partire da venerdì 18 aprile è stato ripreso con un cellulare, inquadrando lo schermo di un monitor sul quale scorre la sequenza - ripresa da una telecamera di sorveglianza - dell’arresto di un giovane in pieno centro a Brescia. (BresciaToday - cronaca e notizie da Brescia)