DJI Flip ora compatibile con il radiocomando RC-N2: si amplia l'ecosistema del drone sub-250g
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il DJI Flip, l'innovativo drone lanciato ieri dalla casa cinese, aggiunge un'importante novità al suo impressionante curriculum: la compatibilità con il radiocomando RC-N2. L'annuncio arriva contestualmente al rilascio del firmware di lancio (v01.00.1000) dell'aggiornamento v1.16.0 dell'app DJI Fly, confermando la strategia di DJI di creare un ecosistema sempre più integrato per i suoi droni consumer. (Quadricottero News)
Ne parlano anche altre testate
La gamma DJI si arricchisce con il nuovo DJI Flip, un drone multifunzione con fotocamera per vlog che segue di pochi mesi il lancio del DJI Air 3S. Si tratta di un modello molto leggero e con dimensioni compatte che può scattare foto da 48 Megapixel e registrare video in 4K. (Libero Tecnologia)
Il nuovo arrivato DJI Flip è davvero un drone molto particolare, un modello che sicuramente è pensato per un uso semplice, perfetto per i principianti, ma allo stesso tempo offre anche una qualità video abbastanza buona da presentarsi come un valido acquisto per i creator. (DronEzine.it)
Siete alla ricerca di un drone delle dimensioni ridotte, leggero (249 g) e compatto, per catturare e rendere così indimenticabili le vostre attività outdoor? Il nuovo dispositivo multifunzione con fotocamera DJI Flip, disponibile in tre configurazioni, potrebbe fare al caso vostro. (Red-Live)
DJI, azienda specializzata nella produzione di droni ed action camera e nello sviluppo di tecnologie imaging creative, ha presentato DJI Flip: una nuova serie di droni multifunzione con fotocamera integrata per vlog. (InMoto)
Pubblicità DJI, ormai tra i leader indiscussi nella tecnologia dei droni e delle fotocamere creative, ha annunciato il lancio del DJI Flip, una nuova serie di droni progettati per vlog e fotografia aerea. (macitynet.it)
Caratteristiche, prezzo e funzionalità di DJI Flip Il DJI Flip è dotato di paraeliche integrali e pieghevoli, progettate per proteggere sia il drone che l’utente. (Tech Princess)