La prima conferenza stampa di Juric alla Roma: dalla coesistenza Dybala-Soulé al reintegro di Zalewski

La prima conferenza stampa di Juric alla Roma: dalla coesistenza Dybala-Soulé al reintegro di Zalewski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il nuovo tecnico della Roma, Ivan Juric, ha parlato per la prima volta dopo la propria nomina: "L'obiettivo principale è la Champions". È una vigilia particolare quella che si sta vivendo in casa Roma. La compagine giallorossa, infatti, domenica tornerà in campo per affrontare l’Udinese in un match valido per il quinto turno del campionato di Serie A. Una sfida diversa da tutte le altre e non solo perché i capitolini, tre punti nelle prime quattro uscite, sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, ma soprattutto perché panchina siederà Ivan Juric, che inizia contro i friulani la sua nuova avventura da tecnico della Roma. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre alla proprietà Friedkin, nel mirino della contestazione dei tifosi c'è anche la CEO Lina Souloukou, considerata dai tifosi la principale responsabile dell'esonero del tecnico di... (Virgilio)

Striscione a Trigoria contro la Ceo: "De Rossi mare di Roma. Lina il male di Roma"

Roma-Udinese apre il mini ciclo di tre partite casalinghe in sette giorni, ma ad oggi c’è tutto tranne l’aria di festa che ci si potrebbe aspettare per un filotto simile o, molto più semplicemente, l’aria di festa delle ultime tre stagioni, stagioni dell’amore e dei sold out mai schiavi - davvero - dei risultati. (Il Romanista)