Atalanta, Scalvini pronto a rientrare: il difensore nerazzurro torna tra i convocati al Tardini?
TUTTOmercatoWEB.com Giorgio Scalvini, talentuoso difensore atalantino, dopo l'infortunio al crociato sinistro subito il 2 giugno durante la sfida contro la Fiorentina, riscalda i motori per tornare finalmente in campo. Il ragazzo classe 2003, dopo esser stato costretto per diversi mesi fuori dal campo, avendo portato avanti una lunga riabilitazione, accompagnata da duro lavoro, è ora pronto a reingranare la marcia e tornare a calpestare il prato verde dopo la sosta. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altri media
Una partitella vivace e ricca di spunti, che ha visto anche il ritorno in campo di Giorgio Scalvini, accolto con entusiasmo dai tifosi presenti sugli spalti. La sessione - riferisce Atalantini.it che ha seguito la partitella in famiglia -, iniziata con un leggero ritardo rispetto al previsto, ha coinvolto circa quaranta tifosi, che hanno potuto assistere a una partita dai ritmi intensi e a giocate interessanti, soprattutto da parte dei giovani talenti nerazzurri. (Tutto Atalanta)
foto di ANSA Il difensore rientrerà dopo la sosta a Parma (TUTTO mercato WEB)
Giorgio Scalvini può considerare concluso il recupero dall'infortunio al crociato sinistro subito il 2 giugno scorso contro la Fiorentina. (Il Mattino di Padova)
Scalvini è tornato in campo: ha disputato l’allenamento congiunto al centro Bortolotti aperto al pubblico nella mattinata di venerdì. Grosse novità in casa Atalanta. La Dea di Gian Piero Gasperini ritrova Giorgio Scalvini e Nicolò Zaniolo. (Fantacalcio ®)
Tra una marcatura a uomo e un affondo dei suoi in area, il difensore azzurro ha mostrato di essere tornato in condizione per tutti i 90 minuti che sanno di speranza. Alle 10.52 i ricci biondi di Giorgio Scalvini sono tornati a danzare sul campo principale di Zingonia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Atalanta: Scalvini torna in campo e punta a una convocazione contro il Parma (Diretta)