Allo Zini il manifesto del calcio nerazzurro. Marin l’uomo ovunque, Canestrelli jolly
SEMPER 6. Sicuro e attento sui pochissimi palloni che il muro di fronte a lui non riesce a filtrare. CANESTRELLI 7. Soffermarsi sulle letture difensive ormai è superfluo. Si concede il lusso di sganciarsi con frequenza in avanti e proprio da un suo recupero sulla trequarti nasce il terzo gol nerazzurro. CARACCIOLO 7. Si piazza al limite dell’area in marcatura su chiunque passi dalle sue parti e rispedisce al mittente tutti i tentativi grigiorossi. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico della Cremonese Eugenio Corini ha commentato in conferenza stampa la sconfitta subita dai suoi oggi per 3-1 in casa contro il Pisa: "Squadra sfiduciata a inizio ripresa? È il rammarico più grande di oggi - le parole raccolte da Tuttocremonese. (TUTTO mercato WEB)
Una brutta sconfitta che rallenta la rincorsa sulle primissime posizioni. La Cremonese crolla allo Zini contro la capolista Pisa. Il match si chiude con il 3-1 a favore dei toscani: apre le danze Marin, pareggia Vazquez, poi Piccinini e Tramoni decidono l’incontro. (CremonaOggi)
Pisa, Inzaghi esalta Tramoni: "Giocatore straordinario, l'ha dimostrato anche oggi" (Tutto Cagliari)
La Cremonese nel big match della 12ª giornata di Serie B perde in casa contro il Pisa e i primi due posti che valgono la promozione diretta in A si fanno sempre più lontani. I toscani infatti, con l’exploit dello Zini, si portano a 27 punti, a +9 proprio sui grigiorossi di Corini, che oggi ha incassato la prima sconfitta da quando è allenatore della Cremo. (CuoreGrigiorosso.com)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Autore di una prestazione eccellente, coronata dal gol che ha portato il Pisa sul 3 - 1, Matteo Tramoni ha espresso tutta la soddisfazione per una vittoria preziosa in trasferta contro la... (Virgilio)