Inzaghi a lavoro con la difesa quasi al completo prima di Roma-Inter

Con la pausa per le nazionali, il centro sportivo di Appiano Gentile si è svuotato, lasciando solo pochi giocatori a disposizione di Simone Inzaghi. Tra i presenti quasi tutto il reparto difensivo. Proprio sulla fase difensiva dovrà lavorare il tecnico nerazzurro, pensando a Roma-Inter in programma subito dopo la sosta. DIFESA QUASI AL COMPLETO – Nuovo giorno di lavoro ad Appiano Gentile durante la sosta per le Nazionali, ma in preparazione di una sfida importante come quella contro la Roma in campionato. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

D’ora in poi verrà a mancare non solo il pivot, il terminale, il goleador del Torino (12 reti in granata nello scorso campionato, 3 in questo più un centro in Coppa Italia ), ma anche un formidabile trascinatore, un bomber scardina-difese, un punto di riferimento superiore sia in campo sia nello spogliatoio per il suo alto indice di combattività e la forte personalità. (Tuttosport)

I MIGLIORI – Il confronto tra i grandi attaccanti è lecito, fino a che non si arriva a Lautaro Martinez e Marcus Thuram. In Serie A non c’è assolutamente paragone ed Andrea Agostinelli è d’accordo: «A fine campionato la coppia Castellanos–Dia non sarà come quella dell’Inter, che è la più forte in assoluto, ma potrebbe essere la sorpresa. (Inter-News)

L'Inter arriva alla sosta di ottobre con 9 gol subiti in altrettante gare stagionali. Un dato che impone delle riflessioni in casa nerazzurra. (Inter-News)

Torino, il nuovo bomber a gennaio. Tra gli svincolati idea Candreva, Balotelli in stand-by

Il Torino proverà a sfruttare la pausa delle nazionali per individuare il miglior sostituto possibile di Duvan Zapata, che contro l’Inter ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale, andando di fatto incontro alla chiusura anticipata della propria stagione. (Calciomercato.com)

Il calciatore è fuori a data da destinarsi e di conseguenza si continua ad andare alla ricerca di un possibile sostituto. (Mondo Udinese)

Il club granata non dovrebbe ingaggiare nuovi calciatori p (TUTTO mercato WEB)