"Si aspettava che la Juventus segnasse sei goal a partita?": Costacurta, Di Canio e la discussione al Club su Thiago Motta

Juventus in difficoltà in attacco, pochi tiri in porta e tre 0-0 di fila: "Mezzo tiro in porta, ti aspettavi questo?". Dopo cinque giornate, la Serie A non ha una padrona. Dopo l'Udinese, il Torino è in vetta alla graduatoria, con Inter, Milan, Napoli, Empoli, Juventus e tutte le altre a pochi punti dalla vetta. A proposito dei bianconeri, Madama ha ottenuto il terzo pareggio di fila per 0-0. Un risultato che, reiterato, ha fatto storcere il naso a diversi tifosi. (Goal Italia)

Su altre testate

L'ex laziale (e juventino) sembra il bambino della favola del re nudo e prova a romper eil muro di omertà mediatica in difesa di Thiago Motta Juventus' Italian head coach Thiago Motta gestures ... (Virgilio)

Antonio Conte ha rimesso la squadra al centro del villaggio, ha spiegato a giocatore e società che non esiste l’io, esiste un noi, perché bisogna sempre ragionare al plurale per raggiungere grandi traguardi. (Terzo Tempo Napoli)

Al Club di Sky Paolo Di Canio sembra il bambino della favola del re nudo. Rompe il muro di omertà mediatica che avvolge la Juve di Thiago Motta (con qualche eccezione, come ad esempio Tuttosport). Di Canio: «La Juve non tira in porta. (IlNapolista)

Douglas Luiz Juve, Di Canio ATTACCA: «Pagato 50 milioni e Thiago Motta non lo VEDE! È compassato»

Kalulu Juve, operazione RISCATTO: il francese ha convinto tutti! Il PIANO di Giuntoli e le CIFRE dell’affare col Milan Pierre... (Juventus News 24)

Il terzo pareggio consecutivo in campionato, il terzo 0-0 dopo quelli con Roma ed Empoli, è ancora tema di dibattito attorno alla Juventus di Thiago Motta, fermata con analogo punteggio nella giornata di sabato dal Napoli di Antonio Conte. (Calciomercato.com)

Kalulu Juve, operazione RISCATTO: il francese ha convinto tutti! Il PIANO di Giuntoli e le CIFRE dell’affare (Juventus News 24)