Atalanta su Simeone dopo l'infortunio di Scamacca: il prezzo per prenderlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Giovanni Simeone nuovo obiettivo di mercato dell'Atalanta che perderà Scamacca per diversi mesi a causa della rottura del ginocchio. L'Atalanta punta Giovanni Simeone per far fronte all'infortunio subito da Gianluca Scamacca. L'attaccante italiano ha rimediato la rottura del crociato, del menisco e del collaterale del ginocchio sinistro durante la partita persa dalla squadra di Gian Piero Gasperini contro il Parma (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovanni Simeone, nella sua prima stagione a Napoli, aveva fatto benissimo. Pur non essendo un titolare, il Cholito era riuscito a farsi trovare pronto quando veniva chiamato in causa da Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Intervento riuscito al ginocchio per Gianluca Scamacca. Ad annunciarlo è stata l'Atalanta con un comunicato ufficiale sul proprio sito: "Atalanta BC comunica che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. (TUTTO mercato WEB)

Un affare decisamente delicato che pregiudicherà la sua stagione ed il suo rendimento al Fantacalcio: in questi casi, infatti, lo stop dal calcio è di almeno sei mesi, poi molto dipenderà dalle risposte che arriveranno dalla riabilitazione. (Fantacalcio ®)

Scamacca, rotto il crociato. Bremer rinnova con la Juve, Carboni all'OM Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

Il peggiore dei responsi possibili: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il 2024 di Scamacca è sicuramente già finito e anche per l’inizio dell’anno nuovo ci vorrà pazienza prima che l’attaccante romano possa tornare in campo. (DAZN)

"Simeone è un’idea dell’Atalanta, soprattutto dopo l’infortunio di Scamacca. L’argentino è in uscita dal Napoli e Tony D’Amico lo conosce bene, avendolo avuto al Verona in uno dei suoi anni migliori in carriera. (CalcioNapoli24)