Chiara Ferragni: "L'anno più difficile, a volte bisogna lasciare andare certe persone per far spazio all'amore vero"

Chiara Ferragni: L'anno più difficile, a volte bisogna lasciare andare certe persone per far spazio all'amore vero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'anno "più difficile della mia vita", scrive Chiara Ferragni in una storia su Instagram, in cui dice di aver imparato una lezione: a volte bisogna lasciar andare alcune persone per "far spazio all'amore vero". E ogni riferimento a Fedez è solo implicito. "Un anno nella mia nuova casa. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

L’influencer ha pubblicato un lungo post su Instagram: «L’anno più difficile della mia vita, in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te». Poi uno sguardo al futuro: «Oggi sento che la mia libertà non è un punto di arrivo, ma un inizio». (Lettera43)

Con un lungo post su Instagram, Chiara Ferragni ha tracciato una sorta di bilancio del suo 2024 a un anno dal trasferimento nella nuova casa a City Life. (Fanpage.it)

"Un anno -aggiunge Ferragni, che negli ultimi mesi si è separata dal marito Fedez ed è stata travolta dal caso del pandoro- in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale". (Sky Tg24 )

Chiara Ferragni, nell'ultimo post il riferimento a Fedez: «Senza certe persone sono libera e ho trovato l'amore vero»

Per l'influencer e imprenditrice digitale è stato sicuramente l'anno più complicato della sua vita. Il 2024 sta per volgere al termine ed è ora di tirare le somme. (DiLei)

In un post pubblicato da Chiara Ferragni c’è un chiaro riferimento a Fedez. Per l’imprenditrice digitale è tempo di bilanci, ma non sul piano fiscale: Chiara Ferragni riflette su chi è rimasto e chi ha preso una strada diversa. (Virgilio Notizie)

Inizia così il bilancio dell'anno - un po' in anticipo - che Chiara Ferragni ha voluto fare sul proprio profilo Instagram. L'influencer - che ora sembra avere ritrovato la felicità accanto a Giovanni Tronchetti Provera - ha raccontato il suo 2024 esprimendo un pensiero che è piaciuto molto ai fan e che è anche una velata frecciatina all'ormai ex marito Fedez che, dopo il dissing con Tony Effe, non si è più espresso in merito a Chiara. (ilmessaggero.it)