Chiara Ferragni: "L'anno più difficile, a volte bisogna lasciare andare certe persone per far spazio all'amore vero"

L'anno "più difficile della mia vita", scrive Chiara Ferragni in una storia su Instagram, in cui dice di aver imparato una lezione: a volte bisogna lasciar andare alcune persone per "far spazio all'amore vero". E ogni riferimento a Fedez è solo implicito. "Un anno nella mia nuova casa. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Chiara Ferragni parla apertamente sui social del suo ultimo anno, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Non fa nomi ma il suo discorso è un manifesto di quello che è stato e di quello che spera sarà il suo futuro. (Corriere della Sera)

«Un anno nella mia “nuova” casa». Inizia così un lungo post su Instagram di Chiara Ferragni in cui la 37enne imprenditrice digitale ha tirato le somme del suo 2024. (Lettera43)

Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà". Lo scrive Chiara Ferragni in un post su Instagram accompagnato da una foto dell'influencer in salotto, con sullo sfondo l'albero di Natale già addobbato. (Sky Tg24 )

Chiara Ferragni inizia un nuovo capitolo: "Ho fatto spazio all'amore vero"

Chiara Ferragni è pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)

In un post pubblicato da Chiara Ferragni c’è un chiaro riferimento a Fedez. Per l’imprenditrice digitale è tempo di bilanci, ma non sul piano fiscale: Chiara Ferragni riflette su chi è rimasto e chi ha preso una strada diversa. (Virgilio Notizie)

È passato esattamente un anno da quando l'influencer è entrata nella nuova casa a CityLife, dove inizialmente era pensata per viverci con l'ex marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. Chiara Ferragni si è lasciata andare a un lungo post che ha condiviso su Instagram in cui, a cuore aperto, parla della sua nuova realtà, fatta di nuove possibilità e nuove certezze. (Adnkronos)