Passengers: la recensione del film con Chris Pratt e Jennifer Lawrence

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Diceva Sylvester Stallone in Creed - Nato per combattere che "il tempo alla fine sconfigge tutti, è imbattibile". Passengers muove da tale assunto. C'è un'astronave - la Avalon - in viaggio verso una colonia extra-terrestre. C'è un passeggero, Jim ... (MondoFox)

Su altri media

Di seguito potete vedere una nuova clip in italiano del film: Tante foto da Passengers. Arriva oggi in sala Passengers, il film di Morten Tyldum (The Imitation Game) con protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt. (Cinefilos.it)

A causa di un malfunzionamento, il passeggero Jim Preston (Chris Pratt) si risveglia con novant'anni di anticipo, e si trova di fronte alla terrificante prospettiva di vivere tutta la sua vita da solo, sulla nave. (Alghero News Italy)

Columbia Pictures & Sony Pictures hanno pubblicato la nuova clip “Conosco le persone” direttamente da Passengers, per festeggiare l'uscita del film nelle sale. (MangaForever.net)

commenta. Costato 110 milioni di dollari e diretto dal norvegese Morten Tyldum (già regista di ... (il Giornale)

A causa di un malfunzionamento, due passeggeri si svegliano dalla loro ibernazione 90 anni prima dell'arrivo, restando bloccati sulla nave spaziale. (CataniaLiveNews)

Tweet. Una delle uscite cinematografiche più interessanti di ... (BeFan)