Eurolega: Cordinier regala la vittoria alla Virtus sul Barcellona
Vittoria in Eurolega per la Virtus Bologna, che proprio nel finale batte 86-81 il Barcellona. Le V Nere partono bene (23-15 a fine primo quarto), ma i catalani riducono lo svantaggio e a fine terzo periodo è 65-65. La sfida si decide dunque all'ultimo minuto, con il canestro del sorpasso di un favoloso Cordinier (24 punti al termine del match) e i liberi di Belinelli che fissano il punteggio. Inutili i 21 di Parker per i blaugrana. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Poi, per riprendere il tono muscolare, sarà necessario svolgere un breve periodo di lavoro differenziato con il suo rientro che è previsto per il 10 gennaio quando alla Segafredo Arena arriverà il Baskonia. (Quotidiano Sportivo)
Venerdì sera con le squadre italiane protagoniste in Eurolega. SKY. (La Stampa)
Quarantotto ore dopo il ko di Atene contro l'Olympiakos, alla Virtus Segafredo Arena arriveranno i blaugrana del Barcellona (record 8-7) che, a Bologna, dopo aver difeso il proprio palazzetto dall'assalto del Fenerbahce, cercheranno un altro colpo. (Today.it)
Sfida prenatalizia di prestigio per la Virtus Segafredo Bologna. Un confronto che la Virtus cercherà di vincere per regalarsi e per regalare ai propri tifosi una bella gioia prima di sfidare, domenica a Trenta la Dolomiti Energia. (Quotidiano Sportivo)
Scopri tutte le statistiche più interessanti della sfida di EuroLega tra Virtus Bologna e Barcellona: precedenti, numeri e curiosità sul match. (Vu Nere Bologna)
LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-BARCELLONA DALLE 20.00 Ultimo turno del girone d’andata di Eurolega per la Virtus Segafredo Bologna che questa sera sarà in campo alla Segafredo Arena contro il Barcellona. (OA Sport)