MN - Scaroni: "Gol CDK regolare? Gli arbitri hanno sempre ragione per definizione"

MN - Scaroni: Gol CDK regolare? Gli arbitri hanno sempre ragione per definizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Scaroni: "Gol CDK regolare? Gli arbitri hanno sempre ragione per definizione" Paolo Scaroni, presidente del Milan, al suo arrivo negli uffici della Lega Serie A, ha rilasciato queste dichiarazioni sul fatto che per l'AIA il gol di De Ketelaere contro i rossoneri era regolare e che non c'era nessun fallo su Theo Hernandez: "Quella è una cosa che decide l'arbitro. Io non opino mai su quello che decidono gli arbitri. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Trevisani: "Fonseca ha voluto fare Mourinho, ma senza esserne capace" (Milan News)

Leggi tutta la notizia Una scappatoia per evitare denuncia e processo davanti al Tribunale Federale Nazionale. (Virgilio)

Per l'AIA, rico (TUTTO mercato WEB)

“Voce ai sognatori”, parte domani il corso di podcasting dedicato ai giovani

Ordine: "Il Milan è immaturo, inaffidabile e indifendibile" (Milan News)

Non perché le sue parole contro il direttore di gara, Federico La Penna, siano state depenalizzate, anzi. Ma il Codice di Giustizia Sportiva – spiega Il Corriere dello Sport – lascia al tecnico rossonero (così come a tutti i tesserati) una scappatoia per evitare denuncia e processo davanti al Tribunale Federale Nazionale. (Calcio e Finanza)

Nuova iniziativa in partenza nella provincia di Frosinone nell’ambito di Dreamers, il progetto finanziato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale in collaborazione con Sport e Salute Spa, per promuovere la cultura dello sport e incentivare il protagonismo giovanile, con attività gratuite rivolte a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 14 e i 34 anni. (Frosinone News)