L'Atalanta non ha bisogno di vendere. Per questo non bastano 60 milioni per Koopmeiners

TMW L'Atalanta non ha bisogno di vendere. Per questo non bastano 60 milioni per Koopmeiners Luca Percassi ha lanciato un segnale. Chiaro, forte e deciso. "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". Cosa vuol dire? È molto semplice: Koopmeiners può anche rimanere e non c'è nessuna impellenza per venderlo. E poi che non è mai arrivata nessuna proposta da parte di club interessati - e sono molti - che possa essere presa in considerazione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre Giuntoli è impegnato a rastrellare sul mercato i 60 milioni di euro, valutazione base del cartellino dell'olandese di cui è titolare la Dea, Luca Percassi ha versato un secchio d'acqua gelata sul tavolo della trattativa affermando secco : "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione. (Tuttosport)

Koopmeiners infatti è da mesi nei radar della (SpazioJ)

Koopmeiners, le parole di Percassi Percassi ha parlato della situazione di Koopmeiners: "E' un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione, sono (ilBianconero)

Xavier Jacobelli: "Juve perfetta sul mercato, Koopmeiners sarebbe il coronamento del super centrocampo di Motta"

Sul giocatore è forte l'interesse della Juventus. "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". (Viola News)

Teun Koopmeiners è uno dei centrocampisti più apprezzati in Europa, ma l'Atalanta non fa sconti. Ne parla Alfredo Pedullà tramite il proprio sito. "L’Atalanta è una grande società, è giusto che difenda con forza il patrimonio tecnico e che dia la valutazione ritenuta opportuna per qualsiasi componente dell’organico. (AreaNapoli.it)

L'ex direttore di "Tuttosport" Xavier Jacobelli ha concesso un'intervista in esclusiva alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Tanti i temi di Serie A affrontati, tra cui il corteggiamento di Koopmeiners da parte della Juventus. (Tutto Juve)