Juventus-Parma, il dato preoccupa Thiago Motta: è successo ancora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus Parma, succede per l'ennesima volta: il dato non fa altro che preoccupare Thiago Motta. Ancora problemi per la Juventus: il riscontro penalizza i bianconeri. Che per Thiago Motta non sia un periodo facilissimo è chiaro a tutti. La perdita per un infortunio molto grave di Gleison Bremer ha (SpazioJ)

Su altri media

LEGGI ANCHE- Juventus, la probabile formazione per il Parma Thiago Motta non guarda il numero di presenze né l'età dei propri calciatori, bensì la qualità. Ecco dunque che per la partita contro il Parma, in programma mercoledì 30 ottobre, l'allenatore bianconero ha deciso di convocare Javier Gil Puche, frutto della formazionde della Primavera bianconera. (GianlucaDiMarzio.com)

E dopo il pareggio spettacolo 4-4 con l'Inter per mister Motta l'imperativo è la vittoria. Motta: "Parma ottima squadra. (Today.it)

Una partita mai chiusa. Fabio Pecchia, allenatore del Parma, alla vigilia della partita con la Juventus si è soffermato sul pareggio di San Siro contro l'Inter spiegando cosa ha apprezzato dei bianconeri: "Come ha dichiarato Simone Inzaghi, è stata una partita molto bella per i tifosi neutrali, con 8 gol e tante occasioni. (Fcinternews.it)

Per un Koopmeiners che tornerà a disposizione, prosegue l’indisponibilità di Nico Gonzalez, ancora alle prese con la brutta lesione rimediata contro il Lipsia, e Douglas Luiz, che a differenza dell’argenti- no non ha lesioni ma è fermo per precauzione. (Tutto Juve)

Stasera Juventus-Parma, i convocati di Motta: torna Koopmeiners. Out in cinque (TUTTO mercato WEB)

Dubbi e certezze di formazione per il Parma. In difesa torna a disposizione Osorio ma al momento Delprato viaggia verso la conferma accanto a Balogh con uno fra Coulibaly e Hainaut a destra più Valeri a sinistra. (SOS Fanta)