FINALE - Sassuolo-Cremonese 1-4 (20’ Nasti, 31’ Moro rig., 35’ Collocolo, 43’ Johnsen, 88’ Sernicola)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena SPORT

REGGIO EMILIA. Prima sconfitta stagionale per il Sassuolo di Fabio Grosso contro la Cremonese di Giovanni Stroppa al Mapei Stadium, nel match della quarta giornata del campionato di Serie B. I neroverdi si presentavano all’appuntamento con una vittoria e due pareggi (5 punti), i grigiorossi con una vittoria e due sconfitte (3 punti). Si è così materializzato il sorpasso in classifica. Il tabellino della gara Subito in panchina il neoacquisto Pierini, squalificato Lovato e ancora indisponibile Laurienté per via del mercato, oltre a Berardi per infortunio. (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri media

Queste le immagini della... Travolgente vittoria della Cremonese ieri sera a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, nella quarta giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

SUPERIORI – L’Inter è prima in classifica a quota 7 punti. Ha ripreso la Juventus alla terza giornata dopo due dietro a causa del pari con il Genoa. I valori sono relativi ora, Tony Damascelli però dice: «La classifica è provvisoria in tutti i sensi. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Al via ieri sera al quarta giornata della Serie B 2024/25. Pari a reti bianche a Genova tra Samp e Bari, con i blucerchiati, alla prima di Sottil in panchina, in dieci dal 13mo del primo tempo. (CittaDellaSpezia)

Forse era meglio giocare col mercato aperto perché il Sassuolo ad agosto, con le trattative aperte, non aveva mai perso una sconfitta mentre ieri, all'indomani della chiusura all'Hotel Sheraton San Siro Milano è arrivata la prima sconfitta. (Sassuolonews.net)

Ok su Sernicola al minuto 83, cade subito dopo per la quarta volta. SATALINO 6. (Quotidiano Sportivo)