La classifica di Serie A dopo l'anticipo del venerdì: Torino a -3 dal Milan

La classifica di Serie A dopo l'anticipo del venerdì: Torino a -3 dal Milan Il Torino batte l'Empoli 1-0 grazie ad una perla di Che Adams, che beffa Adams da centrocampo. Questa la classifica aggiornata dopo l'anticipo del venerdì sera della sedicesima giornata. LA CLASSIFICA AGGIORNATA Atalanta 34 Napoli 32 Inter 31 Fiorentina 31 Lazio 31 Juventus 27 Milan 22 Bologna 22 Udinese 20 Empoli 19 Torino 19 Roma 16 Parma 15 Genoa 15 Cagliari 14 Lecce 13 Como 12 Verona 12 Monza 10 Venezia 9 una partita in più una partita in meno (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Vanoli ha messo il suo zampino sulla preziosissima vittoria di Empoli. Nelle scorse settimane si era detto che anche il tecnico ex Venezia dovesse inventarsi qualcosa di alternativo per cercare di traghettare il Torino fuori dalla crisi nella quale è piombato da fine settembre in avanti. (Toro News)

Adams si sblocca dopo 2 mesi e mezzo, la difesa non prende gol, i croati del Toro finalmente danno un segnale (Toro.it)

La perla di Adams contro l’Empoli non deve però illudere: lo scozzese non ha risolto i problemi offensivi della squadra granata a cui un centravanti vero continua a mancare. Quarantanove giorni dopo l’ultima volta, un attaccante è tornato a segnare e il Torino è tornato a vincere. (Tuttosport)

Empoli sconfitto dal Torino: un gol di Adams decide la partita

Ma il sinistro da centrocampo di Che Adams nel match tra Empoli e Torino in un venerdì sera da maglia termica e impermeabile ha riportato i tifosi toscani direttamente al 1998. La squadra di Luciano Spalletti passa in vantaggio con Carmine Esposito, la risposta dei nerazzurri arriverà nei minuti finali. (La Gazzetta dello Sport)

Ha appena fatto uno dei gol più belli in Serie A, Adams: "Ce l'avevo già in testa" 13/12/2024 23:55 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste (AreaNapoli.it)

L’ex Monza ed Esposito giocano molto vicini e si scambiano spesso la posizione con Cacace che invece resta più spostato a sinistra. Di Simone Cioni Sconfitta amara per l’Empoli, che cede di misura al Torino al termine di una partita in cui anche il pari gli sarebbe stato stretto. (LA NAZIONE)