Inter: Marotta, Inzaghi? Presupposti per continuare insieme

"Il rinnovo di Inzaghi? Ne abbiamo sempre parlato a bocce ferme, ma ci sono tutti i presupposti per immaginare che possa proseguire con noi. Con Inzaghi siamo tutti cresciuti, stiamo attraversando un ciclo che non è alla sua conclusione, c'è una nuova società che ha portato nuova linfa, c'è la questione del nuovo stadio... ci sono tutti i presupposti per proseguire insieme". Lo ha detto il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, intervistato da Sky Sport (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Rinnovo Inzaghi, è lui l’allenatore più pagato della Serie A. Il tecnico nerazzurro davanti anche ad altri top coach. I dettagli sulle cifre (InterNews24.com)

Il numero uno del club lombardo ha parlato a ‘Sky’ e tra i tanti argomenti trattati c’è anche quello relativo al contratto di Inzaghi: “Il rinnovo lo abbiamo fatto sempre a bocce ferme. Inter–Inzaghi, ancora insieme. (CalcioMercato.it)

Il club nerazzurro, assieme al Milan, sta andando spedita verso la creazione di un Le sue parole sulla posizione dell'Inter sono chiarissime. (Spazio Inter)

Rinnovo Inzaghi, è lui l’allenatore più pagato della Serie A. I dettagli sulle cifre

Il calciomercato dell'Inter vede la società fare i conti con il futuro di Acerbi, per il quale Inzaghi ha le idee ben chiare L'Inter è pronta ad effettuare compere durante la prossima sessione estiva di calciomercato - la prima si aprirà ad inizio giugno - per rafforzare ulteriormente la (Spazio Inter)

Ma abbiamo delle competizioni dove siamo presenti da protagonisti, perché la nostra storia ce lo dice e insieme i nostri meriti che abbiamo avuto, in primis il nostro allenatore che si è comportato in maniera eccellente, la squadra come la proprietà e i tifosi. (Tutto Juve)

Lotito e Fabiani sperano di convincere l’Empoli, è possibile che da Formello proveranno ad inserire qualche contropartita per limare il costo del cartellino del giocatore. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Jacopo Fazzini resta un obiettivo fondamentale per la Lazio. (LazioNews24.com)