Fonseca può respirare: il Milan ritrova la vittoria e si proietta alla Champions

Prima il segnale di mandare in panchina Abraham, Leao e Tomori, poi una gara di sofferenza fino al triplice fischio: Fonseca può respirare e il suo Milan ritrova i tre punti dopo le due sconfitte consecutive che hanno preceduto la sosta per le nazionali. E’ servito il fendente mancino di Chukwueze, poi tanta sofferenza nel finale, per portare a casa il successo. Una partita oltremodo complicata, ma ora il Milan si proietta alla Champions di martedì: a San Siro arriva il Brugge. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista Luca Serafini ha commentato il successo ottenuto ieri dal Milan in casa contro l’Udinese. Ecco le sue parole Nel post partita di Milan-Udinese, il giornalista Luca Serafini ha commentato la vittoria dei rossoneri negli studi di Milan TV. (Il Milanista)

Sul rosso a Reijnders: "Al 29’ l’episodio clou: Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma per l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso". Sul primo gol annullato: "Nel finale di tempo primo gol annullato ai friulani per un fuorigioco di pochi cm di Ehizibue segnalato da Del Giudici". (Pianeta Milan)

Com’è cambiata la struttura del Milan in fase di possesso: interessante la posizione di Chukwueze, Pulisic e Terracciano (MilanLive.it)

Milan-Udinese, Chiffi non convince. Longhi: "Anzi, ho il sospetto che..."

Polemiche Udinese. La Gazzetta: "Runjaic:«L'arbitrggio mi lascia dubbi»" (Milan News)

L'esclusione di Rafael Leao in Milan-Udinese ha fatto molto clamore. Non è la normalità vedere Leao in panchina, ma è normalità per me quando dico che è più importante la squadra, il Milan è più importante di qualche giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Bruno Longhi, giornalista, è intervenuto su Twitter e ha commentato così l'arbitraggio di Chiffi in Milan-Udinese Ha fatto molto discutere la direzione arbitrale di Chiffi in Milan-Udinese, dapprima per il cartellino rosso a Reijnders ma poi anche per il gol annullato nel finale a Kabasele e per il rigore non concesso per un contatto tra lo stesso Kabasele e Pavlovic. (fcinter1908)