Roma, Pellegrini torna al gol contro lo Sporting Braga
Il capitano giallorosso ha sbloccato la gara di Europa League al decimo minuto Bastano 10 minuti a Lorenzo Pellegrini per tornare al gol. Il capitano giallorosso sblocca la gara di Europa League contro lo Sporting Braga con un destro che batte Matheus. Il 7 oggi, 12 dicembre, è tornato in campo da titolare dopo aver saltato le ultime tre gare contro Tottenham, Atalanta e Lecce. Roma, l'abbraccio tra Pellegrini e Ranieri Dopo la rete Pellegrini è corso verso la panchina e ha abbracciato Claudio Ranieri (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Braga in streaming gratis. I giallorossi di Claudio Ranieri, dopo aver vinto in casa per 4-1 contro il Lecce, scendono in campo per la sesta giornata di Europa League 2024/25, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. (Calcio e Finanza)
Le sue parole: "Più italiano o straniero? “Non lo so. L’importante è l’identità” Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro il Braga. Queste le parole del direttore sportivo della Roma: (ForzaRoma.info)
Roma-Sporting Braga, le probabili formazioni (Sportal)
Ranieri riabbraccia Dovbyk e cerca punti preziosi per la qualificazione. All'Olimpico arriva il Braga in un match che può essere fondamentale per superare la prima fase e avvicinarsi alla possibilità di avere un posto agli ottavi di finale. (ilmessaggero.it)
ROMA BRAGA INFORMAZIONI – Torna l’Europa League all’Olimpico. La Roma ospita il Braga alle 18:45, gara valida per il sesto turno dei gironi. Come riporta il sito ufficiale, i cancelli dello stadio apriranno alle 16:45, esattamente due ore prima del fischio d’inizio. (RomaNews)
Roma-Braga, le parole di Florent Ghisolfi La Roma torna in campo dopo la vittoria ritrovata contro il Lecce in campionato. All'Olimpico, i giallorossi sfidano il Braga nella sesta giornata di UEFA Europa League (Clicca qui per le formazioni ufficiali). (GianlucaDiMarzio.com)