Galeone: “La Juve gioca benino, ma non mi convince ancora”

Giovanni Galeone, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso dei bianconeri. Giovanni Galeone, ex allenatore e grande amico di Max Allegri, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso di Thiago Motta in bianconero, successore proprio dell’ex mister di Sassuolo e Milan, ora svincolato. Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss: “Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero. (Juvenews.eu)

Su altri media

L'ex tecnico, nonché mentore dell'allenatore toscano, ha parlato dell'ipotesi ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero - le sue parole -. Un suo ritorno al Milan attuale sarebbe perfetto per le grandi qualità tecniche della rosa. (Sport Mediaset)

Giovanni Galeone caldeggia un clamoroso ritorno al Milan di Max Allegri. L'ex tecnico, nonché mentore dell'allenatore toscano, ha parlato dell'ipotesi ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero - le sue parole -. (TUTTO mercato WEB)

Allegri Milan, Riccardo Trevisani ha spiegato che sarebbe l’allenatore perfetto per la situazione attuale rossonera. Le ultimissime (Milan News 24)

Galeone parla di Allegri: "Sarebbe perfetto per il Milan attuale, ridarebbe solidità alla difesa"

Giovanni Galeone dice la sua sull’approdo di un possibile ex Cagliari sulla panchina del Milan. Prosegue il malcontento in casa rossonera dopo la sconfitta contro la Fiorentina e ritorna l’ombra dell’esonero per Paulo Fonseca. (Cagliari News 24)

POSSIBILE DUOPOLIO – In collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, Roberto Pruzzo si esprime sulla lotta allo scudetto sostenendo un eventuale duopolio tra nerazzurri e partenopei. Il suo intervento a tal proposito: «Due squadre mi sembrano più pronte o comunque hanno trovato delle contromisure sulle altre, credo che Inter e Napoli cercheranno di allungare sulle pretendenti. (Inter-News)

La nuova sconfitta del Milan di Paulo Fonseca ha riaperto le discussioni sulla panchina dei rossoneri. Il tecnico portoghese non è a rischio, ma nuovi passi falsi dopo la sosta lo rimetterebbero in discussione. (CalcioMercato.it)