Salernitana, il saluto di Paulo Sousa a Candreva: "Allenarti un privilegio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Salernitana, il saluto di Paulo Sousa a Candreva: "Allenarti un privilegio" Il messaggio del portoghese: "La tua voglia di migliorare ti ha reso un calciatore speciale" Paulo Sousa scrive ad Antonio Candreva. Sui propri canali social, il portoghese ha pubblicato uno scatto con il numero 87 ai tempi della sua esperienza alla Salernitana, dedicando un pensiero al suo trequartista dopo l'annuncio dell'addio al calcio del trequartista romano. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

COMUNICATO – «L’FC Bayern è in lutto per la scomparsa di Guo Jiaxuan, l’ex giocatore della World Squad morto all’età di 18 anni nella sua nativa Cina. Ha ceduto a causa degli effetti di un grave trauma cranico a seguito di un tragico incidente durante una partita di allenamento in Spagna il 6 febbraio. (CalcioNews24.com)

"Mi sentivo ancora in grado di far qualcosa, mi sono anche offerto alla mia squadra, alla Lazio, ma non c’è stata l’opportunità. Antonio Candreva ha annunciato l'addio al calcio. Ma prima di farlo aveva provato a tornare in una squadra di Serie A per chiudere lì la carriera, come da lui stesso raccontato a Radiosei: (fcinter1908)

Dopo aver indossato le casacche di Salernitana, Sampdoria, Inter, Cesena, Parma, Juventus, Livorno, Udinese e Ternana, il centrocampista romano di Tor de’ Cenci è intervenuto ai microfoni di Radiosei Lazio – nel corso della trasmissione “Quelli Che Hanno Portato il Calcio a Roma” – per commentare la parentesi in biancoceleste: la Lazio è la squadra con cui ha giocato più partite, segnato più reti e fornito più assist in carriera, oltre al club in cui è rimasto più tempo (un quadriennio) assieme all’Inter. (ilmessaggero.it)

Sulla mia scelta è stata decisiva l’assenza di un progetto che potesse coinvolgermi. Sono soddisfatto di quello che ho fatto fino a 38 anni, anno in più anno meno, questo non cambia le cose e la mia carriera. (Radiosei)

Mi piacerebbe fare tantissimo l’allenatore, ma è un mestiere complicatissimo. Un tecnico deve pensare a mettere insieme 25 teste che pensano a se stessi". (Fcinternews.it)

La svolta nella vita calcistica di Antonio Candreva arrivò in uno dei più classici fine calcio mercato invernale di Claudio Lotito. (L'HuffPost)