Salernitana, il saluto di Paulo Sousa a Candreva: "Allenarti un privilegio"

Salernitana, il saluto di Paulo Sousa a Candreva: Allenarti un privilegio
Approfondimenti:
Serie A 2024/2025

Salernitana, il saluto di Paulo Sousa a Candreva: "Allenarti un privilegio" Il messaggio del portoghese: "La tua voglia di migliorare ti ha reso un calciatore speciale" Paulo Sousa scrive ad Antonio Candreva. Sui propri canali social, il portoghese ha pubblicato uno scatto con il numero 87 ai tempi della sua esperienza alla Salernitana, dedicando un pensiero al suo trequartista dopo l'annuncio dell'addio al calcio del trequartista romano. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

In vent'anni di carriera ha vestito le maglie di Ternana, Udinese, Livorno, Juventus, Parma, Cesena, Lazio, Inter, Sampdoria e Salernitana. (Adnkronos)

Uno stadio che per Antonio Candreva (nella foto) è stato casa, in veste di giocatore dell’Inter e della nazionale stessa. Nelle 54 presenze in azzurro, infatti, uno dei 7 gol arrivò proprio a San Siro, un pareggio per 1-1 contro la Croazia nel 2014 in cui segnarono lui e Perisic, entrambi non ancora alle dipendenze dei nerazzurri. (Quotidiano Sportivo)

Un tecnico deve pensare a mettere insieme 25 teste che pensano a se stessi". È stata la mia vita, ora devo scegliere bene cosa ho intenzione di fare, quale può essere il mio ruolo. (Fcinternews.it)

Candreva annuncia 'caro calcio, è il momento di salutarti'
Candreva annuncia 'caro calcio, è il momento di salutarti'

A 38 anni Antonio Candreva ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, ma non dal calcio, dopo 20 stagioni da professionista di cui 16 in Serie A, e 54 presenze in Nazionale con cinque (Lippi, Prandelli, Conte, Ventura e Di Biagio) commissari tecnici diversi e l'ultimo assist, al conteggio attuale, per l'Italia in un Mondiale visto che il perfetto cross di sinistro per il gol di Balotelli all'Inghilterra fu suo. (Guerin Sportivo)

Sulla mia scelta è stata decisiva l’assenza di un progetto che potesse coinvolgermi. Sono soddisfatto di quello che ho fatto fino a 38 anni, anno in più anno meno, questo non cambia le cose e la mia carriera. (Radiosei)

"Caro calcio, oggi è uno dei giorni più importanti della mia vita: è arrivato il momento di salutarti - dice Cadreva in un video diffuso via Instagram -. "Grazie Calcio❤️️". (l'Adige)