Tutti i candidati al Pallone d'Oro: nessuno del Milan nominato per il premio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i candidati al Pallone d'Oro: nessuno del Milan nominato per il premio Attraverso i canali ufficiali de L'Equipe sono stati svelati i 30 candidati al Pallone d'Oro, il premio individuale più prestigioso al mondo che verrà assegnato durante la cerimonia in programma il prossimo 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. Per la prima volta dopo anni non ci sarà Lionel Messi, così come mancano anche giocatori in rappresentanza del Milan. (Milan News)
Su altri giornali
Per la prima volta dopo vent’anni nella lista dei 30 giocatori in lizza per il Pallone d’oro non figurano Leo Messi e Cristiano Ronaldo, sovrani indiscussi del nuovo millennio. E allora eccola: settembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Svelata la lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro. Il nazionale guineano, immediatamente dopo l'annuncio dei nomi che si contenderanno l'ambito trofeo, ha pubblicato su X un post emblematico: nessuna parola ma solo tre emoji che dicono tutto. (Tiscali)
Assente dalla lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro, il 23enne Rodyrgo, brasiliano del Real Madrid, non l'ha presa affatto bene. Così ha postato sui social delle foto in chi lo si vede mentre tiene in mano i trofei vinti con il Real nell'ultimo anno, ovvero quello destinato a chi vince la Liga, la Coppa del Re e la Champions. (Firenze Viola)
2 ore fa Pallone d'Oro senza Messi e Ronaldo dopo 21 anni: la classifica del 2003 (Calciomercato.com)
Manca sempre meno all’assegnazione del Pallone d’oro per la stagione 2024/2025. Questa, comunque andrà, sarà un’edizione storica perché né Messi né Cristiano Ronaldo figurano tra i 30 migliori calciatori al mondo. (Milan News 24)
Hakan Calhanoglu è nel listone dei 30 candidati al Pallone d’oro: ecco il commento di Fabrizio Biasin sul regista dell'Inter Hakan Calhanoglu nel listone dei 30 candidati al Pallone d’oro. Ecco il commento di Fabrizio Biasin su X sul regista dell’Inter di Simone Inzaghi: “Calhanoglu listone dei 30 al Pallone d’oro è merito di chi lo allena, dei suoi compagni e soprattutto suo. (fcinter1908)