US Open 2021, Emma Raducanu fa la storia a New York! Sconfitta Leylah Annie Fernandez in Finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Fernandez prova ad arginarla, ma alla quarta palla break concessa deve arrendersi, perdendo il primo parziale sul 6-4.

Per Emma 22 vincenti e 25 errori non forzati rispetto ai 26 della sua avversaria

Dall’1-2, la 18enne del Regno Unito infila una serie di quattro giochi a zero che ribaltano completamente la storia della frazione.

Raducanu però, quindici dopo quindici, trova profondità e convinzione nel proprio tennis e nel decimo gioco mette in mostra tutte le sue qualità. (OA Sport)

Su altri media

Il torneo femminile ha visto trionfare la statunitense Robin Montgomery, classe 2004 e numero 7 del tabellone, vincitrice in due set (6-2 6-4) sulla bielorussa Kristina Dmitruk, numero 6 del seeding. Lo spagnolo, allievo della Rafa Nadal Academy, ha conquistato il torneo perdendo un solo set lungo la via verso il successo, diventando il primo spagnolo a vincere il torneo junior americano da Javier Sanchez Vicario nel 1986. (Ubi Tennis)

Eccola mentre si coccola la coppa conquistata a New York. La diciottenne britannica Emma Raducanu ha vinto gli US Open, battendo la 19enne canadese Leylah Fernandez 6-4, 6-3 a New York. (Alto Adige)

E su Sinner: "Non mettiamogli fretta". SORRISI AZZURRI. Per questo è stato spettatore interessatissimo degli Us Open: "Avevamo 10 ragazzi in tabellone, davvero una bellissima notizia". E dire che uno dei punti di forza di Matteo è proprio la testa: "Nel bene e nel male, a volte ragiona anche troppo. (La Gazzetta dello Sport)

E’, ancora, la prima inglese a vincere uno Slam dai tempi di Virginia Wade, che ieri l’ha ammirata commossa dalla tribuna dell’Arthur Ashe Stadium. (La Stampa)

12 Settembre 2021. Decima vittoria senza perdere un set. Incredibile agli US Open. Impresa storica della britannica che si è presentata a New York come numero 150 al mondo, lasciando tutti a bocca aperta con una serie di successi importanti. (Sportal)

La 18enne britannica dalle qualificazioni è riuscita a trionfare agli US Open 2021. Andiamo a rivivere le emozioni della finale degli US Open 2021 tra Emma Raducanu e Leylah Fernandez attraverso gli highlights. (OA Sport)