Le mie cover preferite per iPhone
E queste sono le mie cover per iPhone preferite, quelle che ho utilizzato di più nell'ultimo anno, su iPhone 12 (ma non temete: tutte le cover citate hanno corrispettivi per iPhone 13 e altri modelli).
Otterbox Symmetry / Simmetry+. Le cover della serie Symmetry di Otterbox sono quelle che uso più spesso, perché sono davvero estremamente resistenti.
Personalmente, da utente sbadato, utilizzo sempre cover, ma le cambio a seconda delle esigenze, un po' come i vestiti. (MobileWorld)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un recente rapporto mostra che a causa della carenza di chip nel settore, Apple dovrà ridurre l'obiettivo per la serie iPhone 13. Tuttavia, la situazione attuale è che i futuri acquirenti di iPhone 13 Pro e 13 Pro Max devono attendere diverse settimane o addirittura un mese per aver fra le mani il suddetto gadget. (Telefonino.net)
Pare ci siano però altri problemi abbastanza importanti legati alla produzione, che potrebbero rallentare la consegna dei device. Apple ha voluto rispondere alle numerose critiche degli utenti. Da ormai qualche settimana, gli iPhone 13 sono stati ufficialmente lanciati sul mercato da Apple. (Inews24)
Ieri è stato riferito che a causa della carenza di chip, Apple potrebbe ridurre di 10 milioni di unità il suo obiettivo di produzione stimato per la serie iPhone 13 nel 2021. Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13 : tutti i prezzi (Telefonino.net)
Hanno problemi a fornire microchip nella produzione dei loro nuovi telefoni cellulari Dalla metà dell’anno è scoppiata una crisi nel settore manifatturiero dei semiconduttori a causa della crisi sanitaria e dell’impatto dell’inflazione in questo settore. (Lamezia in strada)
Come spegnere completamente il tuo iPhone. Se vuoi spegnere completamente il tuo iPhone, puoi farlo in due modi: Innanzitutto, quando vai a spegnere l’iPhone, fai clic sul piccolo pulsante “iPhone Trovabile dopo lo spegnimento”. (Lamezia in strada)
“Il semplice atto di reinvestire i dividendi potrebbe produrre un rendimento totale equivalente all’S&P 500 a quota 6.000 punti nel 2031, presupponendo una crescita/payout [a lungo termine] nella media”, ha scritto Subramanian in una nota. (Benzinga Italia)