Lecce, Rebic: “Mi sento bene e voglio giocare il prima possibile”

LECCE REBIC – Quest’oggi, venerdì 6 settembre, il Lecce ha dato il suo benvenuto al nuovo acquisto Ante Rebic. Il giocatore dopo aver vestito le maglie di Fiorentina e Milan, torna in Serie A e lo fa alla corte del direttore sportivo che l’ha portato in Italia, ossia Pantaleo Corvino. Proprio lo stesso dirigente ha introdotto il calciatore croato, queste le sue parole: “Di solito quando presento un calciatore devo essere molto dettagliato. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi due anni ho sofferto... Conferenza di presentazione in casa Lecce, ecco le dichiarazioni dell’ex Milan, riportate da TMW: “Sono un giocatore molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono quello di tre anni fa. (SOS Fanta)

Negli ultimi due anni ho sofferto a causa di un infortunio, che ho risolto ad aprile". L'attaccante croato classe 1993 è arrivato in Salento dopo aver concluso la sua esperienza in Turchia con la maglia del Besiktas: "Un mese fa il direttore e il mister mi hanno convinto - ha detto l'ex Milan -. (Tiscali)

Giornata di presentazioni in casa Lecce, con il responsabile dell'area tecnica del club, Pantaleo Corvino, che in conferenza stampa ha presentato il neo arrivato Ante Rebic: "Di solito quando presento (TUTTO mercato WEB)

Rebic: "Ora avete un tifoso in più, darò tutto per raggiungere la salvezza prima possibile" • SalentoSport

Ante Rebic, ex Milan, si è presentato in conferenza stampa come nuovo attaccante del Lecce: PAROLE – «Che Rebic troverà il Lecce? Un giocatore molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono quello di tre anni fa. (Milan News 24)

Lecce, il giorno di Rebic. E Corvino scherza: "Ti ho reso ricco vendendoti all'Eintracht" (TUTTO mercato WEB)

CORVINO – “Di solito, quando presento un nuovo calciatore o io o Stefano illustriamo le sue caratteristiche perché spesso non sono molto conosciuti. In questo caso è più facile con Rebic: è stato vice campione del mondo con la Croazia, campione d’Italia col Milan, lo conosciamo tutti molto bene. (SalentoSport)