Serena Bortone, Oggi è un altro giorno: in onda due volte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco il pomeriggio di Rai Uno. Serena Bortone è una delle conduttrici tra le più apprezzate che possiamo trovare in televisione.

Quest’ultimo, oggi lascerà eccezionalmente posto a Serena Bortone, che andrà così in onda due volte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Oggi è un altro giorno, corteggiamento in diretta: Serena Bortone furiosa. Nessuna paura, dunque, per l’affezionato pubblico de La Vita in Diretta. (YouMovies)

Su altre fonti

Con Serena Bortone a ricordare l’amico venuto a mancare ieri era presente Rosanna Fratello, che proprio con Toni Santagata aveva realizzato una sorpresa lo scorso 12 novembre a Nicola Di Bari, sempre all’interno della trasmissione pomeridiana di Rai1. (Tvblog)

Si sono celebrati oggi i funerali di Toni Santagata, cantautore pugliere scomparso all'età di 85 anni: tanti i presenti per l'ultimo addio. Toni Santagata, i funerali a Roma: applausi e canti. Dopo la celebrazione nella Chiesa degli Artisti, la bara è uscita dalla chiesa accolta da un coro di applausi durato diversi minuti (Notizie.it )

Dolore per Serena Bortone. Giorni difficili per il mondo dello spettacolo italiano e, in particolar modo, per il mondo della musica italiana che perde un grande artista come Toni Santagata, deceduto improvvisamente a 85 anni. (Solonotizie24)

La commozione di Serena Bortone è stata provocata dalla scomparsa del cantante Toni Santagata a 85 anni, a pochi giorni dal suo 86esimo compleanno Mentre la conduttrice Serena Bortone è rimasta senza parole. (Caffeina Magazine)

Portò il folclore pugliese ai livelli di hit, con canzoni come «Quant’è bello lu primm’ammore, cantata in questo video È morto improvvisamente domenica 5 dicembre Toni Santagata, cantante, cantautore, compositore, conduttore in radio e tv, popolarissimo negli anni ’70 e ’80, cabarettista famoso a Roma, protagonista di tante trasmissioni dell’epoca da «A come agricoltura» a «Canzonissima». (Corriere della Sera)

Seicento canzoni e 7mila concerti alle spalle, la scomparsa di Toni Santagata, autore di pezzi che hanno fatto la storia della musica popolare italiana – da ‘Quant’è bello lu primm’ammore’ a ‘La Zita’ – ha suscitato profonda commozione nella cittadina dei Monti Dauni. (FoggiaToday)