Deschamps: "Koné mediano tra i più forti"
Corriere dello Sport (R. Maida) – Didier Deschamps promuove Manu Koné, convocato per la prima volta nella nazionale francese dopo essere stato un pilastro dell’Olimpica seconda classificata a Parigi: “In questo momento è uno dei centrocampisti più forti che abbiamo nel Paese. Spero che lo dimostri in questo raduno”. L’esordio di domenica a Torino intanto già fa sognare i tifosi della Roma: gli sono bastati pochi minuti nel secondo tempo per incidere sulla partita contro la Juve. (Pagine Romaniste)
Su altri giornali
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Le parole di Koné (RomaNews)
Ho parlato con l'allenatore, il progetto mi ha convinto, non vedo l'ora giocare nella Roma". Il centrocampista si è soffermato anche sul suo arrivo alla Roma: "È un grande orgoglio essere stato convocato per una partita di Serie A e aver debuttato. (ForzaRoma.info)
Presente in conferenza stampa, Manu Konè ha raccontato il suo trasferimento alla Roma nelle ultime ore del mercato estivo: "È successo tutto molto velocemente: giovedì la convocazione con i Blues e il giorno dopo il mio trasferimento alla Roma - le parole del centrocampista della Francia dal ritiro della nazionale -. (Sport Mediaset)
Il trasferimento alla Roma mi permette di avere più ambizioni. Il neo acquisto della Roma, Kone, ha parlato in conferenza stampa per la presentazione ufficiale. (Pagine Romaniste)
Manu Koné si presenta e tra un ringraziamento ai Friedkin per l'arrivo a Roma e il definirsi "orgoglioso" per l'argento olimpico conquistato con la Francia in casa, spende anche delle parole per il suo nuovo allenatore, Daniele De Rossi. (Milan News)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)