Fiorentina - Inter: informazioni per i tifosi

ACF Fiorentina informa i propri tifosi che, considerata l’altissima affluenza prevista per la gara con l’Inter, in programma domenica 1 dicembre alle ore 18:00, l’accesso allo stadio Franchi sarà possibile dalle ore 16.00. Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, tutti i supporters viola sono invitati a presentarsi con ampio anticipo agli ingressi. (ACF Fiorentina)

Se ne è parlato anche su altri media

Andre Di Caro, vicedirettore della Gazzetta dello Sport Milano, è intervenuto ai microfoni del Pentasport in vista della sfida di domenica al Franchi. Queste le sue dichiarazioni: (Viola News)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

Domenica al Franchi è scontro tra seconde: il 2 raddoppia la puntata, l’1 della Fiorentina a 3,65 (Redazione Jamma)

C. FIESOLE, Coreografia per l'Inter: tutte le istruzioni

Inter, a Firenze per lanciare un altro segnale alla Serie A. Inzaghi a caccia del filotto (L'Interista)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

La Curva Fiesole sta preparando una coreografia da esibire al momento dell'entrata in campo di Fiorentina e Inter nella partita in programma domenica prossima alle ore 18 allo stadio Artemio Franchi. L'invito della parte calda del tifo viola, spostato in Curva Ferrovia a causa dei lavori all'impianto, è quello di entrare in anticipo per essere pronti ad esibire i cartoncini al momento giusto e non essere così imbottigliati nelle code ai tornelli. (Firenze Viola)