Juventus, e Skriniar? Serve un compromesso, ecco perché

Otrebbe rafforzare immediatamente la rosa senza incidere troppo sul bilancio. Tuttavia, se questa strada non fosse percorribile, la Juventus sta considerando anche l’opzione di un prestito per far fronte all’emergenza difensiva, nella speranza che Bremer possa recuperare completamente e (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il malumore esternato da Milan Skriniar accende la pista Juve per gennaio dopo l'infortunio di Bremer: col PSG appena 2 presenze stagionali. Il 29enne difensore slovacco, dal ritiro della propria Nazionale, ha manifestato tutto il proprio disappunto per essere finito ai margini del PSG e fa prendere inevitabilmente quota all'ipotesi legata ad un suo approdo in bianconero a gennaio (con cifre e formula da stabilire). (Goal Italia)

Il centrale slovacco fa parte della categoria degli scontenti: a Parigi gioca col contagocce (due presenze in Ligue 1 finora, per un totale di 111 minuti) e a gennaio potrebbe voler cambiare aria. Come riferisce Gazzetta, da seguire sempre Skriniar in prestito, vecchia conoscenza nerazzurra ora al Psg. (Tutto Juve)

Sul futuro al PSG Rapporto con Luis Enrique (Fantacalcio ®)

Juve, dal Brasile confermano: il colpo è per gennaio

Victor Osimhen, attaccante nigeriano di proprietà del Napoli, è attualmente in prestito al Galatasaray fino a giugno. Osimhen ha ammesso di aver avuto contatti con altri club prima di decidere di trasferirsi in Turchia, ma ha scelto il Galatasaray ispirato anche dal suo idolo Didier Drogba, ex stella del club. (Terzo Tempo Napoli)

ORTIZ – La Juventus è costretta a cercare un sostituto per Gleison Bremer, il difensore brasiliano che ha subito un grave infortunio al ginocchio, con la sua stagione che si conclude prematuramente. (Europa Calcio)

La squadra allenata da mister Thiago Motta è riuscita fino (SpazioJ)