Castro si! Il Bologna chiede 40 milioni, l’Inter per abbassare la parte economica offre lui

Castro si! Il Bologna chiede 40 milioni, l’Inter per abbassare la parte economica offre lui

L’Inter guarda al futuro e punta su Santiago Castro per rinforzare l’attacco nella prossima stagione. Oaktree vuole investire su giovani talenti e l’attaccante del Bologna risponde perfettamente all’identikit tracciato dalla dirigenza nerazzurra. Secondo La Gazzetta dello Sport, il giovane argentino, soprannominato “il piccolo Toro”, è affascinato dall’idea di vestire la maglia dell’Inter e la società nerazzurra ricambia l’interesse. (Il Nerazzurro)

La notizia riportata su altri media

Conticello fa poi riferimento a un calciatore che sarebbe nel mirino del Bologna che potrebbe facilitare l'affare: Kristjan Asllani. 'Castro vede l'Inter' si legge in un articolo a firma Filippo Conticello - l'argentino apre al progetto Inzaghi e l'affare è possibile'. (Tuttobolognaweb)

È il nome di Santiago Castro al centro delle voci di mercato in casa Inter in queste ore: l'attaccante classe 2004 è infatti il primo obiettivo del club nerazzurro in avanti per la prossima stagione. E anche la sua volontà, in merito, ad un eventuale futuro in nerazzurro, è chiara: "Castro tenta sempre di più l’Inter, che ha già messo in conto di fare un investimento in attacco dopo il Mondiale per club. (fcinter1908)

L'Inter sembra aver scelto e lui sembra aver scelto l'Inter: è Santiago Castro l'obiettivo del club nerazzurro per rinforzare e ringiovanire l'attacco per la prossima stagione. Lo conferma ancora oggi La Gazzetta dello Sport: "Santiago Castro è un serpente a sonagli. (fcinter1908)

Inter, Castro preferito a Lucca: la richiesta del Bologna

Il profilo su cui i nerazzurri sono pronti a investire: il Bologna chiede almeno 40 milioni, lui ha già detto sì al progetto Inter. All’Inter piace per questo, ma guai a paragonarlo a Lautaro facendo leva sul suo soprannome, “Lautarito”: “All’inizio mi piaceva, ma io sono Castro”. (La Gazzetta dello Sport)

Su tutti, il più quotato dai quotidiani sportivi italiani è quello di Santiago Castro, centravanti del Bologna considerato come erede naturale di Lautaro Martinez. (Passione Inter)

L'Inter cerca un nuovo attaccante sul mercato in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)