Ayroldi, un Lazio-Cagliari disastroso | L’ex arbitro Calvarese: “Ha perso la testa”

Ayroldi, un Lazio-Cagliari disastroso | L’ex arbitro Calvarese: “Ha perso la testa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it SPORT

La serata no dell’arbitro Giovanni Ayroldi è sulla bocca di tutti i commentatori sportivi. Dopo un Lazio-Cagliari gestito malissimo, il fischietto di Molfetta non solo si è preso la strigliata del ds rossoblù Nereo Bonato, ma ha ricevuto pesanti critiche anche dai suoi ex colleghi. L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese, oggi commentatore arbitrale, sui social stronca la sua prova. “Ayroldi, la ciliegina sulla torta di un weekend davvero brutto per gli arbitri” esordisce in un video. (Cagliaripad.it)

Su altre testate

Il Cagliari incassa la terza sconfitta di fila e mastica amaro soprattutto per la direzione di gara di Ayroldi, che ha espulso Mina e Adopo e mostrato 8 cartellini gialli ai sardi. Ne abbiamo ricevuti 8 malgrado la gara sia stata sostanzialmente corretta. (La Gazzetta dello Sport)

"Sentivo che la squadra avevo bisogno di sostegno perché è stata una partita strana. Siamo andati subito in vantaggio e la squadra ha perso qualcosa andando troppo in verticale, ho fatto il cambio all'intervallo non per penalizzare Noslin ma avevo bisogno di mettere più palleggio. (Fantacalcio ®)

Pensiamo partita dopo partita, Sarri e Tudor avevano un modo di giocare completamente diverso, Baroni è una via di mezzo”. Se sono sorpreso? No, abbiamo fatto un buonissimo ritiro, siamo forti, ci godiamo questi risultati ma siamo all’inizio è presto per parlare di classifica. (La Lazio Siamo Noi)

Pagelle Sportmediaset: Luvumbo il più pericoloso. Male Scuffet. Mina e Adopo perdono la testa. Gaetano, i piedi buoni non bastano

Vergogna, vergogna, vergogna. Quello che ha combinato il minuscolo arbitro Ayroldi in Lazio-Cagliari, è da corte marziale sportiva. (SardiniaPost)

ALBERTO MARCHETTI: "Arbitri e VAR ne stanno combinando di tutti i colori. E a rimetterci sono sempre le piccole squadre... Il problema è che tra i direttori di gara c'è gente poco competente e preparata" (Tutto Cagliari)

Scuffet 5: sbaglia subito sulla punizione di Pellegrini e regala la palla del vantaggio a Dia, poi il palo lo salva su un destro da lontano di Castellanos Pagelle Sportmediaset: Luvumbo il più pericoloso. (Tutto Cagliari)