Paredes: "Sono stato felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà". VIDEO!

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Nelle ultime ore si sono... (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Queste le sue parole: “Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà…“. E sul possibile ritorno al Boca ha così risposto: “Non ho parlato con Fer (Gago), vedremo se mi chiamerà o no”. (Giallorossi.net)

Paredes dall'Argentina: "Ero felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà..." (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Paredes: “Vedremo se Gago mi chiamerà o no” – VIDEO

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato così del momento che sta vivendo in giallorosso: "Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (SOS Fanta)

Il pareggio di ieri contro il Royale Union SG per 1-1, nella quarta giornata del nuovo format dell’Europa League, non ha affatto soddisfatto la Roma. Le prestazioni latitano, così come i risultati, e l’allenatore Ivan Juric resta in bilico: la prossima partita di campionato, valida per la dodicesima di Serie A, contro il Bologna di Vincenzo Italiano potrebbe risultare decisiva. (CalcioMercato.it)

La permanenza di Leandro Paredes alla Roma sembra diventata ormai solo una normale attesa verso il suo addio. Ormai è chiaro che il futuro calcistico dell’argentino sarà lontano dalla Capitale e quanto detto dallo stesso calciatore dal ritiro della Nazionale argentina è un altro indizio. (Siamo la Roma)