Buongiorno e Conte tornano a Torino. Il tecnico su Vanoli: "Ecco cosa penso di lui..."

Per una domenica torna a casa. Sì perché Antonio Conte da Lecce, in realtà, da anni, con la sua famiglia, vive a Torino. «Innanzitutto Paolo è un ragazzo serio, un grande lavoratore - ha detto ieri in conferenza stampa a proposito del suo ex vice, Paolo Vanoli -. Ho avuto il piacere di conoscerlo quando ero commissario tecnico, perché allenava in under. Poi ha lavorato nel mio staff. Mi è dispiaciuto quando ha deciso di staccarsi, però al tempo stesso ero orgoglioso di aver potuto dare qualcosa a lui. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

Conte accetta la corte degli Spurs, convinto che lo avrebbe seguito anche Paolo, suo collaboratore sin dai tempi dell'avventura da commissario tecnico azzurro. Poi si sono staccati, perché Paolo Vanoli doveva assecondare la voglia di diventare allenatore. (Tuttosport)

Partita delicata per il Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Torino-Napoli ultimissime SkySport Come prevedibile, non ci saranno novità particolari. A partire dalla retroguardia. Dunque Meret tra i pali, Di Lorenzo a destra con Rrahmani-Buongiorno al centro e Olivera a sinistra. (CalcioNapoli24)

Napoli, Conte sul campionato: "La classifica si allungherà presto"

"Anche Vanoli, parlando del proprio mentore, non ha mai risparmiato frasi significative: «Lo ringrazierò sempre, da lui ho imparato tanto e ho portato tutto questo bagaglio allo Spartak Mosca». Recentemente il timoniere granata ha aggiunto anche una postilla, sempre a proposito dei trascorsi con Conte: «Ho sempre detto "Non potrò mai essere il vice di Antonio", perché ha bisogno di un altro carattere al suo fianco». (CalcioNapoli24)

Come si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport c'è solo un ballottaggio vivo nella testa del tecnico salentino. Gli azzurri vogliono proseguire il campionato con un'altra vittoria per restare almeno un'altra settimana in vetta alla classifica. (CalcioNapoli24)

"Siamo primi in classifica da due mesi ma dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla 13/a giornata e la classifica di testa è formata nel giro di un punto e pochi altri da sei squadre". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa verso la sfida al Torino (Milan News)