Milan, brutte notizie per Fonseca: il giocatore salta la sfida contro la Stella Rossa

Milan, brutte notizie per Fonseca: il giocatore salta la sfida contro la Stella Rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Arrivano brutte notizie per Fonseca alla vigilia del match di Champions League contro la Stella Rossa: infortunio per l'attaccante rossonero. Dopo il brutto passo falso contro l'Atalanta in campionato, il Milan vuole subito rialzare la testa in Champions League. A San Siro la squadra di Paulo Fonseca si prepara (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore brasiliano Thiago Silva, classe 1984, in rossonero per tre stagioni dal 2009 al 2012, con 119 presenze e 6 gol all'attivo e uno Scudetto e una Supercoppa Italiana in bacheca, ha visto infatti l'allenamento accanto al suo ex compagno di squadra nel Milan di Leonardo e Massimiliano Allegri. (Pianeta Milan)

Nel 2020, il 46 rossonero parlava così: "Maldini e Thiago Silva sono i modelli da cui cerco di prendere qualcosa. Tra poco Matteo Gabbia in conferenza pre Milan-Stella Rossa. (Milan News)

Milan, Gabbia: "L'obiettivo è entrare nelle prime 8. Un onore vedere Thiago Silva" "Una partita molto importante che ci potrebbe dare la possibilità di portare la nostra classifica in una zona interessante e che potrebbe darci la possibilità di entrare nelle prime 8. (TUTTO mercato WEB)

Pronostico Milan-Stella Rossa, Goal o No Goal? Cosa dicono le quote

Alla vigilia della sfida contro la Stella Rossa, valida per la sesta giornata della fase a girone unico della massima competizione continentale, il tecnico rossonero ha sottolineato di avere "il supporto della società: finiremo la stagione in un'altra posizione". (Diretta)

Le dichiarazioni del tecnico portoghese e del difensore italiano alla vigilia della sfida di Champions League a San Siro Il Diavolo è chiamato a vincere per riuscire a centrare la qualificazione diretta agli ottavi di finale e per dimenticare il ko di Bergamo. (CalcioMercato.it)

Il Milan ha messo a segno tre reti esatte contro Slovan Bratislava, Real Madrid e Bruges ma deve ancora chiudere un match con la porta inviolata in questa fase del torneo. Il 5-1 inflitto dalla Stella Rossa allo Stoccarda non può impensierire il Milan di Fonseca . (Tuttosport)