Oroscopo di martedì 3 dicembre 2024: passato in agguato. Capricorno cuore in subbuglio. Cancro? Non parlare (che è meglio)
L'oroscopo di martedì 3 dicembre 2024. La Luna si sposta nel segno del Capricorno, dove incontra Venere. Il Sole è in Sagittario, Marte in Leone, Saturno in Pesci. Pesano i tanti moti retrogradi di Giove in Gemelli, Mercurio in Sagittario, Urano in Toro e Nettuno in Pesci. Si sente il bisogno di fare chiarezza nei cuori e di mettere ordine nelle questioni pratiche. Le relazioni diventano più mature. (corriereadriatico.it)
Su altri media
Oroscopo di domani 3 dicembre 2024 Ariete. Oroscopo di domani 3 dicembre 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni. (Gazzetta del Sud)
La posizione dei pianeti in questa giornata favorisce l’autoanalisi, la riflessione sulle proprie priorità e, per alcuni segni, l’occasione di fare passi avanti in ambito professionale e affettivo. L’oroscopo del 3 dicembre 2024 offre uno spunto interessante per ogni segno, rivelando opportunità, sfide e momenti di crescita personale. (Nordest24.it)
Benvenuti all’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Branko, il compagno fidato per decifrare le stelle e scoprire ciò che l’universo ha in serbo per ognuno di noi. Martedì 3 dicembre 2024 sarà una giornata intensa e ricca di opportunità. (Oroscopo Più)
La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata si preannuncia solida come un intervento difensivo di Ranocchia nei suoi momenti migliori. Nonostante qualche piccolo fallo di concentrazione a metà giornata, riuscirai a concludere la partita in vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)
Martedì 3 dicembre 2024 porta con sé nuove sfide e opportunità per tutti i segni zodiacali. Amicizie sincere, passioni ritrovate e obiettivi lavorativi scandiscono questa giornata ricca di emozioni e scelte da affrontare con determinazione. (SoloDonna)