Nuoto, Mondiali vasca corta: Italia bronzo nella 4×100 mista

Altra medaglia per l'Italia ai Mondiali di nuoto in vasca corta di Budapest. Gli azzurri vincono la medaglia di bronzo nella finale della staffetta 4X100 mista maschile. Lorenzo Mora (dorso), Ludovico Viberti (rana), Michele Busa (delfino) e Alessandro Miressi (stile libero) chiudono sul gradino più basso del podio con il tempo di 3.19.91, per la nona medaglia italiana alla kermesse iridata. Oro alla Russia in 3.18.68, nuovo record del mondo e argento agli Stati Uniti in 3.19.03. (TuttOggi)

Su altre testate

Ottava medaglia Mondiale in vasca corta per l'Italia, che timbra il cartellino a Budapest anche nel giorno conclusivo con Lorenzo Mora. Il nativo di Carpi, classe 1998, porta a casa un bellissimo argento nei 200 dorso, arrendendosi solamente al fenomeno ungherese - e campione Olimpico in carica nella distanza - Hubert Kos. (Eurosport IT)

Roma, 15 dic. (Agenzia askanews)

Non si comprende, tuttavia, perché ci si meravigli. La misura, contenuta nel Decreto Milleproroghe varato dal Consiglio dei Ministri, che dovrà comunque essere ancora approvato in Parlamento, rappresenta la quintessenza dell’attuale esecutivo, per cui il condono è cosa buona e giusta – gli esempi, al riguardo, si sprecano – e l’evasione viene sovente descritta non come un reato, bensì come una necessità. (IlSudest)

Mondiali In Vasca Corta 2024: Analisi E Risultati LIVE Finali Ultimo Giorno

Lorenzo Mora brilla e si riscatta dopo i passi falsi nei 50 e nei 100 dorso con uno splendido argento nei 200 dorso, arrendendosi solo all’imprendibile magiaro Hubert Kos. Mora d’argento nei 200 dorso (NUOTO UNO STILE DI VITA)

– Sono arrivate due medaglie dall’Italia del Nuoto ai Mondiali in Vasca Corta di Budapest, nell’ultima giornata di gare alla Duna Arena. (Il Faro online)

DAY 6: Batterie | Finali RECAP LIVE (SwimSwam)