Nuova Fiat Panda Fastback: sarà la mina vagante del suo segmento?
Nuova Fiat Panda Fastback sarà una delle future novità della gamma della principale casa automobilistica italiana. Esattamente il suo arrivo dovrebbe avvenire nel corso cel 2026 come comunicato nei mesi scorsi dal numero uno della casa torinese il CEO Olivier Francois. Questo ovviamente sempre che nel frattempo non ci saranno rinvii. Questo significa che questa vettura arriverà sul mercato subito dopo la nuova Fiat Multipla che invece vedremo nel corso del 2025. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nuova Fiat Multipla è la prossima novità per la gamma di Fiat. Di questa vettura sappiamo che sarà un crossover di segmento C lungo circa 4,4 metri che nascerà su piattaforma smart car di Stellantis. (ClubAlfa.it)
Il gruppo Stellantis vive un momento difficile avendo abbassato le sue previsioni finanziarie per il 2024 a causa della crisi del mercato principalmente a causa delle auto elettriche che non si vendono secondo le previsioni. (ClubAlfa.it)
Un'automobile, una Fiat Panda, per cause ancora da accertare, è stata divorata da un incendio intorno alle 23.30 nei pressi della chiesa.Sul posto i vigili (Monrealelive.it)