A Marassi lo Spezia le tenta tutte per vincere ma il forsennato assedio finale s’infrange sul muro di Ghidotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SAMPDORIA-SPEZIA 0-0 SAMPDORIA (3-5-2) Ghidotti; Venuti, Meulesteen, Riccio; Depaoli, Bellemo, Ricci (29'st Akinsamiro), Benedetti (37' Kasami), Ioannou (24'pt Barreca); Coda (37'st Borini), Tutino. A disp. Vismara, Silvestri, Barreca, Pedrola, Yepes, Vulikic, Leonardi, Veroli, Sekulov. All. Leonardo Semplici SPEZIA (3-5-2) Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Bandinelli (20'st Degli Innocenti), Esposito S., Nagy (43'st Falcinelli), Reca (31'st Aurelio); Esposito F. (CittaDellaSpezia)
Ne parlano anche altri media
Ripartenza Sampdoria, atto terzo. Inizia alle 17.15 l’avventura di Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata. L’allenatore protagonista nel 2016-2017 della promozione della Spal avrà il compito di risollevare le sorti di una squadra molto indietro in classifica e che non ha giovato del cambio precedente di guida fra Andrea Pirlo e Andrea Sottil. (La Repubblica)
Il pericolo arriva dall’alto. Sampdoria-Spezia, ovvero la formazione che subisce più reti di testa, nove su un totale di ventisette, e quella che ha già segnato undici volte in questo modo, l’ultima contro il Cittadella, il definitivo 5-0 di Wisniewski. (La Repubblica)
TUTTOmercatoWEB.com Venuti 6,5. In una prova tutta difesa e attenzione, si rende protagonista di un’ottima partita, in cui si prende anche il lusso di far ammonire Bandinelli in una scorribanda offensiva. (Sampdoria News)
Sampdoria-Spezia 0-0, le pagelle: Ghidotti strepitoso, Degli Innocenti entra benissimo Risultato finale: Sampdoria-Spezia 0-0 (TUTTO mercato WEB)
Finisce sullo 0-0 la la prima sulla panchina blucerchiata di Leonardo Semplici, Nella Sud prima della gara compare uno striscione firmato 'La Sud': "Giocatori e società da oggi non avete più scuse - Tirate fuori i coni". (Telenord.it)
Gori 7 Mateju 6,5 (Calciomercato.com)