Podolski: “Nulla contro l’Inter, ma forse non firmerei più coi nerazzurri perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukas Podolski ha parlato alla Gazzetta in vista di Inter-Arsenal di domani in Champions League: ecco un retroscena sul suo passato Alessandro Cosattini Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 13:55) Lukas Podolski quando non segna per il Gornik Zabrze, squadra polacca di prima divisione, si dedica alla sua catena di ristoranti di kebab. «Ne ho più di quaranta, e non mi fermo». Ecco tutte le sue parole alla Gazzetta dello Sport verso Inter-Arsenal di domani: Lukas, firmerebbe ancora per i nerazzurri? (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Settimana intensa per la squadra di Simone Inzaghi che dopo aver vinto contro il Venezia per uno a zero grazie al gol del capitano Lautaro Martinez, domani 6 novembre scenderà in campo di nuovo a San Siro per sfidare una delle formazioni più forti in Premier League per la quarta giornata di Champions League (Spazio Inter)
Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta in vista del match contro l’Arsenal di Arteta: il tecnico dell’Inter è sicuro. (Spazio Inter)
Il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Tra i temi affrontati la sfida contro l'Arsenal di questa sera, la gestione della squadra da parte di Simone Inzaghi e le critiche a lui riservate dai tifosi. (Inter-News)
L’Inter ha battuto l’Arsenal con il punteggio di 1-0 grazie alla rete di Hakan Calhanoglu. Secondo l’ex allenatore Serse Cosmi, i nerazzurri hanno meritato il successo per una ragione principale. (Inter-News)
FORMAZIONI UFFICIALI – Quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League, con l’Inter che affronta l’Arsenal a San Siro dopo la vittoria al cardiopalma contro il Venezia nella scorsa giornata di campionato. (Inter-News)
Inter-Arsenal, la conferenza stampa prepartita di Darmian (Fantacalcio ®)