Podolski: “Nulla contro l’Inter, ma forse non firmerei più coi nerazzurri perché…”
Lukas Podolski ha parlato alla Gazzetta in vista di Inter-Arsenal di domani in Champions League: ecco un retroscena sul suo passato Alessandro Cosattini Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 13:55) Lukas Podolski quando non segna per il Gornik Zabrze, squadra polacca di prima divisione, si dedica alla sua catena di ristoranti di kebab. «Ne ho più di quaranta, e non mi fermo». Ecco tutte le sue parole alla Gazzetta dello Sport verso Inter-Arsenal di domani: Lukas, firmerebbe ancora per i nerazzurri? (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Nella sfida di Champions League contro l'Arsenal, Inzaghi dovrebbe puntare sulla coppia d'attacco Taremi-Lautaro, lasciando a riposo Marcus Thuram. A centrocampo, possibile spazio a Zielinski e Darmian mentre dovrebbero riposare Dimarco, Barella e Mikhytarian. (Sky Sport)
MATCH – L’Inter ha avuto pochi, pochissimi giorni per preparare la partita contro l’Arsenal di domani sera. La squadra nerazzurra ha fatto nella mattinata l’ultimo allenamento pieno prima del match, anche se Simone Inzaghi ha confermato di aver lasciato ritmi bassi. (Inter-News)
Inter-Arsenal conferma come Inzaghi in questo periodo punti forte sulla presenza in campo di Lautaro Martinez. Una scelta di gestione specifica. (Inter-News)
SAN SIRO – Mikel Arteta, su Prime Video, non ha dubbi su San Siro e sul match contro l’Inter: «Parliamo sempre della capacità che ognuno ha di portare energia. Credo che non ci siano altri stadi nel modo che trasmettono così tanta energia come San Siro. (Inter-News)
Darmian ha detto la sua in merito alla partita di Champions League tra Inter e Arsenal, in programma questa sera a San Siro. Il jolly interista ha voluto elogiare pure i suoi compagni in attacco. (Inter-News)